Siamo, da sempre,
molto più di un
hotel. Siamo un
racconto di
generazioni e di
ospitalità: ti
facciamo sentire
a casa dal 1930
Entra nell'affascinante storia dell'Hotel Casa Albertina, un prezioso gioiello incastonato nel cuore di Positano. La storia inizia con la visione e il calore di Albertina che, all'inizio del XX secolo, aprì le sue porte ai viaggiatori in cerca di rifugio nell'incantevole Costiera Amalfitana.
Negli anni '50, durante un'era di trasformazione sia per la città che per la nostra pittoresca struttura, fu presa la decisione di elevare l'eredità di Albertina e di gettare le fondamenta del nostro hotel 3 stelle, che fonde il fascino della storia con i comfort moderni. Il risultato è un rifugio unico che riecheggia delle risate, delle storie e dei momenti condivisi dalle generazioni passate.
Oggi, l'Hotel Casa Albertina testimonia il duraturo spirito della famiglia Cinque-Nappo e il fascino senza tempo di Positano. Con ogni ospite accolto nel nostro intimo rifugio l'eredità di Albertina continua, tessendo un arazzo di ospitalità, calore e magia che definisce l'essenza del nostro amato paradiso costiero.
Un sogno.
Felicità a Positano!